Cronaca

Gara di solidarietà ad Acerra per riportare in Italia la salma di Ciro Chiariello

La comunità di Acerra è ancora asconvolta pe rla morte di Ciro Chiariello, ma adesso è il momento di pensare alle cose concrete. È stata organizzata una sottoscrizione per aiutare i parenti con le spese necessarie per il rientro della salma. Per chi volesse contribuire è stato messo a disposizione il codice iban della moglie.

Acerra si mobilita per Ciro Chiariello: lanciata una sottoscrizione

Gli amici di Ciro Chiariello hanno organizzato una raccolta fondi per aiutare la famiglia con le spese per far rientrare la salma dal Kenya.

Il giovane marmista di Acerra, 40 anni, era in viaggio di nozze con la moglie Angela, con cui si era sposato a dicembre dello scorso anno. Il giovane è morto per un malore fulminante in seguito ad un’escursione.

I familiari si sono immediatamente organizzati per raggiungere il Kenya e per disporre il rientro della salma, ma le procedure sono lunghe, e potrebbero richiedere almeno due settimane.

Gara di solidarietà

Gli amici, con il consenso della famiglia, hanno lanciato una sottoscrizione per raccogliere fondi. Il messaggio su Facebook

Siamo in contatto con la famiglia di Ciro Chiariello, con i cognati, le cognate, e così come suggeritoci anche da tanti amici nell’ondata social che da ieri ha investito d’affetto il ricordo di un bravo ragazzo, ci facciamo promotori di un atto di solidarietà. Col consenso dei familiari più stretti, considerato le ingenti spese che dovranno sostenere per far rientrare la salma dal Kenya, meta che i giovani sposi avevano scelto per trascorrere il viaggio di Nozze, da questo momento è a disposizione il CC della moglie, in modo che chi volesse potrà liberamente lasciare un contributo.

ANGELA TORNEO
IT24T0306950401100000005026″.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio