Curiosità

Villaricca, acqua assente e rabbia dei cittadini: «Nessuno ci ha avvertito»

VILLARICCA. Acqua assente e rabbia dei cittadini: «Nessuno ci ha avvertito». Questo succede da questa mattina dove i cittadini di Villaricca sono senza acqua.

Villaricca, acqua assente e rabbia dei cittadini

Rubinetti vuoti e cittadini rimasti senz’acqua. Questo è quello che sta accadendo nella giornata di oggi a Villaricca. I residenti non solo stanno lamentando la mancanza d’acqua, ma anche la totale mancanza di avvisi da parte del comune. Sono diverse le zone interessate dall’interruzione idrica e senza essere avvisati è davvero difficile.


RUBINETTO-ACQUA


Le zone

Considerate le lamentele, l’interruzione dell’acqua è presente da: via Primavera, Corso Italia e via G.Gigante. Ancora non si conoscono i motivi di tale interruzione, ancora non si sa se ci sono dei lavori in corso o per chissà quale altra ragione è stata sospesa la fornitura idrica. Dal numero del servizio idrico del comune di Villaricca, nessuna risposta, il telefono, dopo aver squillato diverse volte, purtroppo  senza alcuna risposta da parte degli operatori, ora risulta perennemente occupato e quindi non disponibile per i tanti cittadini che vogliono chiarezza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio