Politica

Aggressione dipendente McDonald, Borrelli: “Servono i cancelli”

NAPOLI. “Bisogna chiudere con i cancelli la Galleria Umberto I. Ne ho riparlato con il vicesindaco. Non si può aspettare che avvenga una tragedia per intervenire”. Così il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli sull’aggressione ad un dipendente del McDonald’s da parte di una baby gang.

Baby gang in Galleria Umberto I

“Mentre Piscinola scende in piazza e chiede giustizia per Francesco Della Corte, il vigilante morto per mano di minorenni criminali, si registrano ancora aggressioni e atti di violenza ad opera delle baby gang. A pagarne le conseguenze un dipendente del McDonald’s in Galleria. Ho chiesto di nuovo al vicesindaco Del Giudice di chiudere con i cancelli la Galleria Umberto I, facendo anche una forzatura. Non possiamo aspettare che avvenga l’ennesima tragedia per intervenire”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

“Non basta indignarsi, ha precisato Borrelli, il fenomeno delle baby gang va arginato con provvedimenti concreti, dando il segnale che la città non è terra di nessuno dove vige il libero arbitrio di questi baby criminali che vanno colpiti assieme alle loro famiglie con estrema durezza”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio