Cronaca

Castellammare di Stabia, minore aggredisce rivale in amore

CASTELLAMMARE DI STABIA. Gli agenti di polizia questa mattina hanno notificato, a un minore, un provvedimento emesso il 4 aprile dal giudice per le indagini preliminari del tribunale per i minorenni di Napoli, con il quale si sottopone il ragazzo a pesanti prescrizioni, quali divieto di circolare a bordo di motorini anche da passeggero, rientro a casa entro le 20, divieto di accompagnarsi a persone già note alle forze dell’ordine e di frequentare locali pubblici, nonché gli è stato vietato di avvicinarsi al giovane che, la sera del 21 febbraio scorso, avrebbe aggredito sul lungomare di Castellammare di Stabia. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

L’aggressione per gelosia a Castellammare di Stabia

Il minore avrebbe aggredito il giovane per motivi di gelosia nei confronti della sua ex fidanzata che da poco si accompagnava alla vittima. Dell’aggressione è stato testimone un cittadino che faceva jogging sulla spiaggia e ha allertato la polizia municipale, mentre il ragazzo aggredito, che era ricorso alle cure mediche in ospedale per una ferita alla testa, che mentendo aveva attribuito a un incidente stradale, pertanto non aveva denunciato l’accaduto, per timore di ritorsioni.

Le indagini, condotte dalla polizia, hanno evidenziato tutte le circostanze dell’aggressione, ascoltando i protagonisti e i testimoni, procedendo ad identificazioni fotografiche che hanno poi condotto all’emanazione del provvedimento dell’autorità giudiziaria competente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio