Cronaca

Napoli, sorpreso a cedere cocaina ad una ‘cliente’ a Borgo Sant’Antonio Abate: arrestato 61enne tunisino

Spaccio di cocaina a Borgo Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli: i poliziotti, nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 maggio 2024, hanno arrestato un 61enne di origine tunisina con precedenti di polizia, anche specifici. Dovrà rispondere di detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’acquirente invece è stata sanzionata.

Spaccio di cocaina a Napoli, arrestato nella notte un 61enne

Nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 maggio 2024, gli agenti della Polizia di Stato nel transitare in via Cesare Rosaroll hanno notato un uomo che, con atteggiamento sospetto, stava stazionando a bordo strada.

I poliziotti hanno così deciso di effettuare un servizio di osservazione. Poco dopo, l’uomo è stato avvicinato da una persona che ha ricevuto dallo stesso qualcosa in cambio di una banconota. Gli operatori sono così intervenuti bloccando l’iter criminoso. L’uomo, fermato con non senza difficoltà, è stato trovato in possesso di 5 involucri contenenti cocaina e l’acquirente è stata trovata in possesso della dose appena acquistata.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio