Cronaca

Tragedia sfiorata nella notte a Bacoli, aggredisce con due coltelli la moglie dalla quale si sta separando: arrestato

Aggredisce la moglie dalla quale si sta separando con due coltelli, è stato arrestato dai carabinieri un 38enne senza precendeti penali: tragedia sfiorata la notte scorsa a Bacoli. L’indagato dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.

Bacoli, aggredisce con due coltelli la moglie: arrestato

La notte scorsa i carabinieri hanno arrestato, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, un 38enne senza precedenti penali. La moglie dalla quale si stava separando, in preda al panico, si è presentata in caserma per denunciare quanto avvenuto pochi minuti prima. L’uomo, che dallo scorso novembre la minacciava di morte, rifiutando la fine della loro relazione, si sarebbe presentato sotto casa mentre stava salendo nell’auto di alcuni amici. Il 38enne, armato di due coltelli, ha tentato di aggredirla. La vittima ha ripreso il tutto con 7 secondi di video. L’auto per fortuna è partita per scappare, ma l’uomo ha lanciato le armi contro il veicolo finendo per frantumare il vetro del lunotto posteriore in mille pezzi e sfiorando gli occupanti.

I militari hanno raccolto tutte le prove e, in collaborazione con la Procura di Napoli, hanno raggiunto l’uomo che si era barricato nella sua abitazione.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio