Cronaca

Boscoreale, abusi sessuali sulla nipotina di 10 anni: condannato lo zio

È stato condannato a poco più di 6 anni di reclusione A.R., 38enne di Boscoreale per abusi sessuali, nei confronti della sua nipotina di 10 anni. Tutto è iniziato nel 2017, il 38enne ha abusato della ragazzina per 4 anni. La giovane ha raccontato tutto ai genitori solo nel 2021 dopo anni di silenzio.

Abusi sessuali sulla nipotina: condannato 38enne di Boscoreale

Gli abusi sono iniziati nel 2017, quando la bimba aveva solo 10 anni. Il Gup del tribunale di Torre Annunziata ha ritenuto colpevole l’uomo che secondo la sentenza avrebbe abusato sessualmente della ragazzina per 4 anni. A.R., 38enne di Boscoreale è stato condannato a 6 anni e 4 mesi di reclusione.

La ragazzina per anni ha mantenuto il segreto, solo nel 2021 ha trovato il coraggio di raccontare ciò che le faceva lo zio orco alla mamma e al papà. Da lì è partita la denuncia. I carabinieri di Boscoreale coordinati dalla procura di Torre Annunziata hanno dato il via alle indagini.

Le indagini

Dopo mesi di intercettazioni telefoniche e ambientali, appostamenti e interrogazioni ai familiari, gli inquirenti hanno potuto ricostruire i fatti che hanno portato all’incriminazione di A.R. Immediatamente è stato avviato il processo e la sentenza. Il 38enne di Boscoreale è stato condannato a 6 anni e 4 mesi in primo grado per abusi sessuali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio