Cronaca

Boscoreale, bimbo di 7 anni travolto da una moto

Tragedia sfiorata nella serata di ieri, giovedì 10 agosto, a Boscoreale dove un bimbo di soli 7 anni è stato travolto da una moto in via Parrelle. Secondo le prime informazioni, il piccolo stava attraversando la strada in sella ad una bici sotto la supervisione dei genitori e degli zii affacciati al balcone.

Tragedia sfiorata a Boscoreale, bimbo travolto da una moto

Poi, per cause ancora in corso di accertamento, il centauro probabilmente per l’eccesso di velocità non sarebbe riuscito a frenare in tempo centrando in pieno il bambino. Dopo l’impatto, ha perso il controllo della moto ed ha terminato la corsa contro una macchina parcheggiata.

Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno trasportato il piccolo di 7 anni al Santobono: le sue ferite non sembrano gravi ma resterà sotto osservazione. Mentre il centauro è stato portato all’ospedale di Castellammare: ha riportato solo alcune ferite ed escoriazioni. Presenti anche i carabinieri che hanno ascoltato i familiari e i residenti della zona: sotto sequestro la moto per i dovuti accertamenti.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio