Cultura ed Eventi

Bud Spencer fagiolata, in memoria dell’attore napoletano

NAPOLI. Una fagiolata in memoria del grande Bud Spencer, una serata da passare in allegria per ricordare l’attore napoletano scomparso a giugno 2016.

Cresce l’attesa per la seconda edizione dell’evento Fagiolata in memoria di Bud Spencer, che si terrà martedì 14 novembre dalle 21 a Baronissi, nella valle dell’Irno, in provincia di Salerno, presso il Tommy Flinns in via Nicola Farina 12.

La prima edizione si tenne il 29 ottobre 2016 presso lo stadio Pasquale Vittoria di Fisciano: il suo ideatore, Gerardo Mele, aveva lanciato l’evento su facebook quasi per gioco, semplicemente per onorare il mito Bud Spencer. Un evento che poi è diventato realtà e che vedrà la seconda edizione nei prossimi giorni.

Nei giorni scorsi, in occasione di quello che sarebbe stato l’88° compleanno dell’attore napoletano, il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca gli aveva tributato un omaggio incontrando i suoi familiari.

Noi della redazione de L’Occhio di Napoli, il giorno dell’88° compleanno del mitico Bud, abbiamo fatto la nostra dedica all’attore, con un mix di citazioni tratte dai film che ha interpretato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio