Cronaca

Vanno in giro di notte con armi e droga in auto: tre ragazzi arrestati a Caivano

I Carabinieri di Caivano hanno arrestato tre persone, due sorelle e un uomo, per detenzione e spaccio di droga, porto abusivo di armi e resistenza a pubblico ufficiale. L’arresto è avvenuto durante un controllo notturno.

Droga e armi a Caivano, tre arresti nella notte

I militari hanno fermato una Renault Twingo con a bordo tre persone provenienti dalla provincia di Caserta: G.C., 28enne di San Prisco, già noto alle forze dell’ordine, A.B., 24enne di Santa Maria Capua Vetere, anch’essa con precedenti penali, e una 21enne incensurata, sorella della 24enne.

I tre si sono mostrati nervosi e, durante la perquisizione, hanno tentato di resistere ai carabinieri. Nella borsetta della 22enne è stata trovata una pistola calibro 6,35 con matricola abrasa, carica di 4 proiettili, e due dosi di cocaina. In auto è stata rinvenuta un’altra borsetta con 535 euro in contanti e altre dosi di cocaina.

Gli arresti

I tre sono stati arrestati e dovranno rispondere di produzione, traffico e detenzione di droga, porto abusivo di armi, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e detenzione di arma clandestina. L’arma sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificarne l’eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio