Cronaca

Caivano, uomo minaccia di uccidere la madre e viene arrestato: in casa aveva una mannaia da 30 centimetri

“Le taglierò la gola”, uomo di Caivano minaccia di uccidere la madre, ubriaco e sotto l’effetto di stupefacenti, e viene arrestato dai carabinieri. In casa è stata trovata anche una mannaia da 30 centimetri. L’arma era nascosta all’interno di una borsa, posizionata accanto al letto del 35enne nella casa che condivideva con la madre.

Caivano, uomo minaccia di uccidere la madre e viene arrestato

Ad allertare i militari una donna che da diversi giorni non sentiva e nè vedeva la madre. Giunti sul posto, hanno citofonato alla donna di 55 anni e a rispondere è la stessa che ha insistito che salissero. Nell’appartamento hanno poi trovato il figlio 35enne del posto, già noto alle forze dell’ordine e tossicodipendente.

Alla loro vista, il 35enne ha iniziato a pronunciare frasi sconnesse e senza senso, probabilmente sotto effetto di alcol e stupefacenti. Ad un certo punto, ha riferito che avrebbe ucciso la madre, tagliandole la gola, quella stessa notte. Immobilizzato, l’uomo è stato anche perquisito. Rinvenuta e sequestrata una mannaia da 30 centimetri. L’arma era all’interno di una borsa accanto al letto del 35enne.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio