Cronaca

Caivano, operaio morto in fabbrica: schiacciato sotto gli occhi della mamma

Si chiamava Antonio Golino l’operaio di 22 anni morto in un incidente sul lavoro a Caivano. Il 22enne è morto schiacciato da una serie di bancali, che sono improvvisamente crollati su di lui nella mattinata di ieri, giovedì 12 gennaio.

Nella stessa fabbrica, che si occupa di affettare e confezionare salumi per la grande distribuzione, lavorano anche la madre ed il fratello del 22enne. Sono stati i primi ad assistere alla scena straziante e a lanciare l’allarme.


caivano ragazzo morto azienda 12 gennaio
Il luogo dell’incidente

Incidente sul lavoro a Caivano, Antonio Golino è l’operaio morto in fabbrica

Originario di Marcianise, provincia di Caserta, Antonio Golino viene descritto da tutti come un gran lavoratore. Pare che il giovane non lavorasse per la ditta di Caivano, ma per una azienda che si occupa di imballaggio e trasporto. Ad ogni modo, sono in corso da parte delle forze dell’ordine tutti gli accertamenti del caso.

L’incidente

Le indagini per ricostruire la dinamica della tragedia sono affidate ai carabinieri della compagnia di Caiavano, che ieri mattina sono intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118. Secondo una prima ricostruzione dei fatti fornita dalle forze dell’ordine, sembra che il 22enne si trovasse in una delle celle frigo dell’azienda: improvvisamente, un mucchio di bancali di plastica, sui quali vengono conservati i salumi da affettare, è crollato sul 22enne, non lasciandogli scampo.

L’inchiesta

Sono in corso le indagini per capire dove ci sia stato il corto circuito che ha rotto la gabbia di sicurezza. Nelle ultime ore sono decine i messaggi di cordoglio sui social network.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio