Cronaca

Casalnuovo, spari contro una concessionaria di autonoleggio

Spari contro una nota concessionaria di autonoleggio: i fatti sono avvenuti nella notte tra giovedì 15 e venerdì 16 febbraio a Casalnuovo. A fare l’amara scoperta il titolare, la mattina successiva, che ha trovato diversi fori nella serranda e alcuni bossoli a terra. Indagano le forze dell’ordine. A denunciare l’episodio anche il deputato Francesco Emilio Borreli.

Spari contro una concessionaria: paura a Casalnuovo di Napoli

Alcuni colpi di pistola sono stati esplosi contro una nota concessionaria di autonoleggio: i fatti sono avvenuti nella notte tra giovedì 15 e venerdì 16 febbraio a Casalnuovo. A fare l’amara scoperta il titolare, la mattina successiva, che ha trovato diversi fori nella serranda e alcuni bossoli a terra. Indagano le forze dell’ordine. A denunciare l’episodio anche il deputato Francesco Emilio Borreli.

La denuncia

Nelle immagini si notano due soggetti armati scendere da un’auto di colore bianco e iniziare a sparare contro la concessionaria e le autovetture in sosta nel cortile per poi darsi alla fuga. “Un atto grave che segue altri episodi simili avvenuti negli ultimi tempi a Casalnuovo. Da anni in questo territorio non si verificava un numero così consistente di raid intimidatori a colpi di armi da fuoco. Una recrudescenza preoccupante che ci spinge a rinnovare la richiesta di una maggiore presenza da parte delle forze dell’ordine, specie nelle ore notturne, nei quartieri più a rischio della città.

Invitiamo al tempo stesso la cittadinanza a collaborare con le forze dell’ordine, anche in forma anonima, per aiutarci a estirpare la presenza dei criminali da Casalnuovo. Al commerciante, che ha avuto il coraggio di denunciare subito l’episodio, va la nostra solidarietà e continueremo a seguire la vicenda fino a quando non saranno individuati e catturati gli autori di questo gesto criminale e vigliacco”, ha denunciato Borrelli.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio