Cronaca

“51 euro sul conto per 3 pizze. Ma è oro?”, nasce la polemica Tik Tok dopo la cena da Sorbillo

Tantissimi i commenti apparsi sotto il video. Da chi le dà ragione e chi, invece, non reputa eccessivo lo scontrino vista la posizione sul Lungomare e l'aumento dei costi

“Siamo andati a mangiare una pizza da Sorbillo ma abbiamo pagato 51 euro per 3 pizze”, nasce la polemica Tik Tok. Tantissimi i commenti apparsi sotto il video. Da chi le dà ragione e chi, invece, non reputa eccessivo lo scontrino vista la posizione sul Lungomare e l’aumento dei costi.

Cena da Sorbillo, prezzi alle stelle: scatta la polemica Tik Tok

Diventato virale il video di una donna dopo la cena da Sorbillo, sul Lungomare di Napoli. Il prezzo sullo scontrino è schizzato alle stelle e la ragazza non ci sta raccontandolo sulla piattaforma social.

“Siamo andati a mangiare una pizza da Sorbillo. Ti sei preso 51 euro per 3 pizze, una bottiglia d’acqua e una birretta piccola”. Poi mostra anche lo scontrino dove è evidenziato 7,50 euro di coperto ovvero 2,50 a testa, 12,80 euro una diavola, due margherite da 7,90 euro l’una (per un totale da 15,80 euro), una birra ambrata 7 euro e un acqua San Pellegrino 2,70 euro per un totale di 51,30 euro.

I commenti

Inutile dire che il video ha ricevuto tante visualizzazioni e tanti commenti. Da chi le dà ragione e chi, invece, non reputa eccessivo lo scontrino vista la posizione sul Lungomare e l’aumento dei costi.

“Ma tutto a posto? Ma cosa è oro? – dice la donna in chiusura del video -. Mai più, perché le pizza a Napoli la fanno buona tutti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio