Curiosità

Commessi presi a morsi al supermercato: i numeri da giocare al lotto

A Giugliano è corsa ai numeri da giocare al lotto dopo la vicenda dei commessi presi a morsi in un supermercato. Ad aggredire i due addetti è stata una donna, sorpresa a rubare alcuni alimenti dagli scaffali, agguantati e nascosti in una borsa.

Giugliano, commessi presi a morsi al supermercato: i numeri da giocare al lotto

I Carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato per rapina una 60enne incensurata di Pozzuoli. In un supermercato in via Staffetta, poco lontano dalla caserma dei Carabinieri, la donna ha preso alcuni alimenti dagli scaffali e li ha nascosti in una borsa.

Due dipendenti l’hanno scoperta e lei ha tentato la fuga. Per liberarsi la strada ha sferrato un pugno a uno dei due e morso l’altro. Poi è fuggita. Il titolare dell’attività ha allertato il 112 e i militari sono arrivati in pochi istanti. La 60enne non è andata lontano ed è finita in manette. Ora è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Per i due dipendenti, due giorni di prognosi.

Ma quali sono i numeri da giocare al Lotto? In città, infatti, è scattata la corsa al Lotto vista la particolarità dell’evento. La smorfia napoletana suggerisce di giocare un terno sulla ruota di Napoli con i seguenti numeri:

  • 18 (il carabiniere);
  • 63 (il furto);
  • 73 (il morso).

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio