Cronaca

Coronavirus, due nuovi casi positivi a Bacoli: l’annuncio del sindaco

Continuano a salire i contagi in Campania ed in provincia di Napoli. Sono due le persone risultate positive al coronavirus nel comune di Bacoli. Lo rende noto, con un post sui social, il sindaco Josi Gerardo Della Ragione.

Coronavirus a Bacoli: due positivi

“C’è un aumento di contagi in tutta Italia, in Campania. Ed anche nei Campi Flegrei. L’Asl mi ha comunicato che due cittadini di Bacoli sono risultati positivi al covid. Sale così a sette il numero di bacolesi attualmente positivi al Covid-19. Da settimane sto invitando la popolazione ad affrontare questa fase, nuova e preoccupante, con grande serietà. Rispettando le regole. Obbligando tutti all’utilizzo delle mascherine, vietando convegni ed eventi al chiuso.

Ma in molti hanno pensato fosse una scherzo. Non è così, purtroppo. Oggi firmerò una nuova ordinanza per intensificare i controlli sull’utilizzo della mascherina all’aperto. Sanzionando chi continua a fregarsene. E continueranno ad essere vietate le assemblee e le iniziative pubbliche in luoghi chiusi. Dobbiamo essere responsabili, altrimenti non ne usciremo mai. Ditelo ai vostri figli, ditelo ai vostri genitori, ai vostri nonni. Ognuno deve fare la propria parte. Perché chi non rispetta le regole non danneggia solo se stesso. Ma può causare danni per tutti”.

L’annuncio


 


 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio