Cronaca

Crollo in un palazzo nel centro di Napoli: un ferito

Il crollo in un palazzo in vico del Pero, nel centro di Napoli, si è verificato nella tarda serata di ieri martedì 16 gennaio ed ha interessato un locale bagno al piano terra e un locale al primo piano al momento disabitato. È rimasta ferita una persona.

Napoli, crollo in un palazzo nel centro: un ferito e famiglie sgomberate

Un crollo si è verificato nella tarda serata di martedì, 16 gennaio, in vico del Pero nel centro città. Una persona è rimasta ferita mentre altre famiglie sono state sgomberate. A rendere noto il caso è il Comune di Napoli. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i vigili del fuoco.

Secondo le prime informazioni, il crollo ha interessato un locale bagno al piano terra e un locale al primo piano, al momento disabitato. Si esclude l’ipotesi di una fuga di gas. Sono in corso le indagini per chiarire cosa possa essere successo.

Un ferito

Insieme al ferito, altre sei persone cingalesi sono state sgomberate dal palazzo e da appartamenti attigui sia in vico del Pero che in vico Cimitile. La persona ferita trasportata al Cardarelli ha riportato delle ustioni guaribili in 30 giorni.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio