Curiosità

Defend Melito, la denuncia di degrado e rifiuti in Circurvallazione, VIDEO

Defend Melito, la denuncia dei rifiuti e del degrado in Circurvallazione. L’associazione grazie ad un video mostra le reali condizioni in cui si trovano.

Defend Melito, la denuncia dei rifiuti e del degrado in Circurvallazione

Defend Melito, tramite la loro pagina Facebook, hanno denunciato lo stato di degrado in cui si trova la Circumvallazione esterna che collega Napoli a Lago Patria. I comuni compresi nella denuncia sono Arzano, Melito e Casandrino. Non è possibile vivere e vedere ogni giorno un degrado di questo tipo, permettendo a tutti i viaggiatori di notare il cumulo di rifiuti presenti.



Il post

Il post dell’associazione Defend Melito recità così: «È diventata una discarica abusiva a cielo aperto dove vengono sversati illecitamente ogni genere di rifiuti, stessa cosa all’esterno e interno del campo rom di Secondigliano che si trova sempre sulla Circumvallazione Esterna di Napoli. Chi di dovere deve intervenire quanto prima per evitare che la situazione degeneri portando oltre ai danni ambientali, anche problemi di salute ai cittadini che vivono in queste zone».

Il video

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio