CronacaPoliticaSpeciale Elezioni

Afragola, fotografa la scheda elettorale ma viene tradito dal click: denunciato

Elezioni comunali ad Afragola: denunciato per aver fotografato con il cellulare la scheda elettorale sulla quale aveva segnato la sua preferenza

Elezioni comunali ad Afragola: denunciato per aver fotografato con il cellulare la scheda elettorale sulla quale aveva segnato la sua preferenza per Antonio Pannone. L’uomo, poi identificato in un funzionario bancario, dopo aver esibito il certificato elettorale e relativo documento di identità, ha ritirato la scheda ed è entrato in cabina. Ma nella stanza, praticamente vuota vista la scarsa affluenza e avvolta da un assoluto silenzio, il clic dello scatto della foto è stato chiaramente sentito dal presidente del seggio, che in men che non si dica ha chiamato la polizia.

Afragola, fotografa la scheda elettorale: denunciato

Gli agenti del commissariato di Afragola, dopo aver sentito il presidente del seggio, hanno controllato il cellulare del funzionario di banca, trovandovi la foto che ritraeva l’immagine della sua scheda con una croce accanto al nome di Antonio Pannone. Colto con le mani nel sacco, l’elettore ha farfugliato qualcosa, ha cercato una improbabile giustificazione per un comportamento davvero inspiegabile. Inevitabile è scattata la denuncia per introduzione illegale di telefoni cellulari o altre apparecchiature in grado di fotografare o registrare immagini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio