Cronaca

Emanuela Perinetti, è morta la figlia dello storico dirigente del Napoli: aveva 34 anni

È morta a soli 34 anni Emanuela Perinetti, la figlia dello storico dirigente sportivo del Napoli di Maradona e in forza ora all’Avellino. Influencer Marketing Manager nel mondo del calcio, si era distinta per la sua grande professionalità.

Emanuela Perinetti, è morta la figlia dello storico dirigente Giorgio

La giovane influencer marketing manager è scomparsa a soli 34 anni dopo un periodo di ricovero in ospedale dovuto all’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Un dramma avvenuto a pochi anni di distanza (nel 2018) da quello che colpì la famiglia: scomparve la mamma Daniela, deceduta a causa di un tumore al seno.

I messaggi di cordoglio

Tanti i messaggi di cordoglio nel mondo del calcio. Tra i primi c’è quello del direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, che ospitava spesso Giorgio Perinetti in trasmissione: “Abbiamo portato avanti la trasmissione fino alla fine, parlato abbondantemente di quanto è accaduto alle squadre italiane impegnate in Champions League. Consentitemi ora, in chiusura, di soffermarmi anche su altro. Siamo rimasti letteralmente sconvolti da una notizia terribile: la scomparsa della figlia di Giorgio Perinetti. Il dirigente, come è ben noto, è intervenuto più volte da noi, nella nostra trasmissione. Sono in difficoltà anche nell’inviargli un messaggio di cordoglio perché mi rendo conto di quello che sta vivendo. Non possiamo che pensare a lui in questo momento”.

Non solo, anche la società del Palermo, Napoli, Venezia e Avellino hanno voluto rivolgere un pensiero alla giovane professionista. “L’U.S. Avellino 1912 si unisce al dolore del proprio direttore dell’area tecnica Giorgio Perinetti per la scomparsa della cara figlia”, si legge in una nota del club irpino.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio