Curiosità

Festeggiamenti per lo scudetto del Napoli nel nuovo film di Denzel Washington

La festa per lo scudetto del Napoli arriva a Hollywood, nel trailer del nuovo film con Denzel Washington The Equalizer 3 sono presenti alcune immagini realizzate proprio nel capoluogo campano che mostrano i festeggiamenti dei tifosi del club partenopeo. Lo riporta Fanpage.

Lo scudetto del Napoli nel nuovo film di Denzel Washington

Il nuovo film con protagonista Denzel Washington, The Equalizer 3, è stato girato lo scorso autunno in gran parte in Campania. Il calcio azzurro è arrivato anche a Hollywood. Nel trailer del film c’è spazio infatti anche per i festeggiamenti dei tifosi del club partenopeo. Si vedono bandiere azzurre, striscioni, trombette, canti e cori che si alzano al cielo.

Le riprese sono partite lo scorso settembre. Tra le location la Costiera Amalfitana con Atrani, Maiori e Minori. Poi continuano nel centro storico di Napoli, con piazza del Gesù, Montesanto e tanti vicoli caratteristici, via Sedile di Porto e via Sant’Aspreno, le scale di Montesanto.

Il regista, ha deciso di inserire alcune immagini del carosello azzurro dei festeggiamenti all’interno della pellicola. Le immagini sono presenti anche nel trailer che è stato da poco distribuito e che ha come colonna sonora di “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio