Cronaca

George Clooney ferito in un incidente stradale in Italia

George Clooney è rimasto vittima di un incidente stradale in Sardegna. Lo rivela il settimanale Chi. Il celebre attore hollywoodiano, che si trova sull’isola per girare un film, era a bordo di uno scooter quando è stato travolto da un’auto davanti all’ingresso del suo hotel in località Costa Corallina, in provincia di Olbia. Clooney è stato trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II, mentre la polizia sta verificando la dinamica dell’incidente.

George Clooney ferito in incidente stradale in Sardegna

George Clooney aveva appena lasciato la struttura a Loiri Porto San Paolo, vicino Olbia. Dopo l’incidente è stato trasportato in ambulanza in ospedale in codice giallo per sospetto trauma al bacino ed è stato tenuto in osservazione per alcune ore. E’ stato sottoposto a una tac che non ha riscontrato lesioni, ma solo un lieve trauma ad un ginocchio. Quindi è stato dimesso e ha lasciato il pronto soccorso a bordo di uno dei van della produzione.

L’automobilista che lo ha investito ha prestato i primi soccorsi all’attore, fino all’arrivo dell’équipe medica del 118. L’attore si trova in Sardegna per le riprese della serie tv “Catch 22”, di cui è regista e produttore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio