Cronaca

Guida senza patente: fermato sorvegliato speciale dopo un lungo inseguimento

TORRE DEL GRECO. Gli agenti della Sezione Volanti hanno fermato un sorvegliato speciale sorpreso alla guida di un’auto senza patente. L’uomo, T. G. 40 anni, è stato avvistato ad Ercolano. Notata la presenza della polizia, ha tentato la fuga. L’inseguimento si è concluso con l’arresto del 40enne a Torre del Greco.

Alla guida senza patente: l’arresto

Tutto è cominciato ieri sera in via Benedetto Cozzolino: T.G. era a bordo di una Lancia Y e guidava senza patente. Notato dagli agenti della Sezione Volanti, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si è subito dato alla fuga superando ogni limite di velocità, andando controsenso e cercando di seminare i poliziotti per le vie di Torre del Greco. Gli agenti, guidati dal dirigente Davide Della Cioppa, lo hanno subito rincorso, raggiungendolo in via Circumvallazione. Fermato e fatto scendere dalla vettura, il 40enne è stato subito ammanettato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e violazione degli obblighi di sorveglianza speciale.

Questa mattina per T. G. ci sarà il processo con rito direttissimo. L’uomo è stato anche pesantemente multato per violazioni al codice della strada.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio