CronacaCuriosità

Ha il divieto di dimora ma va allo stadio per seguire la squadra del cuore

Ha il divieto di dimora ma va allo stadio per seguire la squadra del cuore. Divieto si, ma la passione è troppo forte e si presenta alla partita.

Ha il divieto di dimora ma va allo stadio per seguire la squadra del cuore

Doveva restare lontano dalla sua città a causa di un divieto di dimora. Ma la passione per la Turris è stata più forte di ogni obbligo. E allora G. R:, 20 anni con diversi precedenti, costretto a restare lontano da Torre del Greco a causa di un’indagine legata ad episodi di stalking, lo scorso 3 febbraio si è recato lo stesso allo stadio Liguori per assistere al big match contro il Bari. E non contento nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo si è reso protagonista del lancio di un casco da motociclista verso i sostenitori pugliesi sistemati in curva.


napolisanpaolostadio


L’arresto

Per questo motivo gli agenti del commissariato di via Sedivola, guidato dal primo dirigente Davide Della Cioppa, hanno tratto in arresto ad Olbia G. R., al quale è stato anche notificato l’avvio del procedimento amministrativo per l’emissione del Daspo che comporta l’impossibilità a recarsi allo stadio in occasione delle manifestazioni sportive che vedono impegnate la sua squadra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio