Politica

Inchiesta Fanpage ed elezioni, Renzi: “Siamo superiori”

NAPOLI. Matteoa Renzi a tutto campo ai microfoni di Radio Capital, nel corso della trasmissione Circo Massimo: lo riporta Repubblica Napoli.

“Sui rifiuti è bene che sui vada a sentenza e che si dica chi sta rubando, sono per le sentenze sempre. Ma in questa vicenda è evidente la strumentalizzazione di Luigi Di Maio perché era in crisi da una settima sa su “Rimborsopoli”, si butta sul primo caso giudiziario e prova ad alimentare la polemica ma poi è garantista con Raggi e Appendino” ha detto il segretario del Pd.

Renzi su Roberto De Luca

“Il figlio di De Luca fa un passo indietro e si dimette, dice non c’entro nulla e con il suo gesto chiude le polemiche. Se si dimettono tuitti gli indagati bisogna tornare al voto, io non sono poer la barbarie giuruidica per cui un indagato deve dimettersi ma ha fatto un passo molto bello. Il punto poolitico è che Di Maio nella foga di strumentalizzare quata storia arriva a dire “assassini”. Siccome è un cittadino di questo paese molto sensibile alla lotta alla casta gli chiedo di rinunciare all’immunità parlamentare. Ora biosogna farla finita su questa storia e parlare di Italia”.

Renzi su Vincenzo De Luca

Massimo Giannini chiede un commento su Vincenzo De Luca: “De Luca è stato uno straordinario sindaco di Salerno, non ha mai avuto problemi con la giustizia, vogliamo fare la battaglia su di lui? La sua onestà non è mai stata messa in discussione. Poi ha uno stile diverso dal mio, ma questo è evidente. Guardiamo i candidati, non abbiamo truffatori nelle liste, i nostri sono superiori”.

ELEZIONI POLITICHE 2018, I CANDIDATI IN CAMPANIA COLLEGIO PER COLLEGIO

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio