Cronaca

Incidente al Corso Malta, il conducente ha un malore e l’autobus finisce fuori strada

Nella serata di oggi, 2 gennaio, su Corso Malta si è verificato un incidente: un autobus Anm è finito fuori strada, dopo che il conducente aveva accusato un malore. Il sinistro è accaduto intorno alle ore 19.

Incidente al Corso Malta, autobus finisce fuori strada

Un autobus dell’Anm, in servizio sulla linea 130, è finito fuori strada, intorno alle ore 19. Il mezzo è uscito dalla corsia stradale e ha investito dei dissuasori all’altezza del corso Malta in direzione del Centro Direzionale. Sono rimasti feriti oltre all’autista una passeggera che era presente sull’autobus. Al momento sia la passeggera che l’autista sono stati ricoverati per accertamenti.

Anm, in una nota, chiarisce: “Si stanno approfondendo le cause dell’incidente. Al momento si è certi che il bus era in servizio dal mattino e che l’autista è un conducente di Anm con una lunga esperienza di guida alle spalle”.

La nota dell’Usb

“Come USB – afferma Adolfo Vallini dell’esecutivo provinciale di Napoli dell’Unione Sindacale di Base – esprimiamo solidarietà e vicinanza al collega ed alle persone rimaste coinvolte in questi grave incidente stradale, di cui non si conoscono ancora bene le cause”. 

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio