Cronaca

Incidente a Pozzuoli, morto 42enne: stava andando al lavoro

Dramma a Pozzuoli dove un 42enne è morto in un incidente verificatosi all’alba di oggi, domenica 19 novembre. Un terribile sinistro stradale nel quale ha perso la vita il 42enne Giovanni Vernato il quale si stava recando al lavoro in una pescheria di Fuorigrotta, nella periferia occidentale di Napoli.

Incidente a Pozzuoli, morto 42enne: stava andando al lavoro

Un’automobile che proveniva dal senso opposto di marcia avrebbe invaso la sua corsia e lo avrebbe letteralmente travolto, senza lasciargli scampo. Così sarebbe morto il 42enne. Vani i soccorsi, con i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Al vaglio degli inquirenti la posizione dell’automobilista. La tragedia si è consumata alle 6 di mattina circa in via San Gennaro, strada che da Pozzuoli porta al quartiere napoletano di Bagnoli.

Le indagini

Immediato l’intervento sul posto degli agenti della Polizia Municipale di Pozzuoli, supportati dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile. Stando a quanto è emerso finora, l’impatto sarebbe stato frontale. La salma del 42enne è stata sottoposta a sequestro ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria, verosimilmente nei prossimi giorni verrà svolta l’autopsia.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio