Cronaca

Incidente tra auto e bici a Nettuno: morto ciclista napoletano

Un ciclista originario della provincia di Napoli è morto nella notte dopo esser rimasto coinvolto in un incidente stradale a Nettuno, in provincia di Roma. Da una prima ricostruzione, l’uomo è stato travolto da una Smart alla cui guida c’era un 18enne neopatentato.

Incidente tra auto e bici a Nettuno: morto ciclista di Napoli

Il sinistro nella notte appena trascorsa in via Riviera Guido Egidi a Nettuno, in provincia di Roma. A perdere la vita un ciclista napoletano. La bicicletta del 47enne è stata tamponata nella parte posteriore da una Smart coupé alla cui guida c’era uno studente 18enne neopatentato.

Sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118, ma i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ciclista. Sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Anzio che hanno dato il via alle indagini.

La dinamica

L’esatta ricostruzione della dinamica è ancora al vaglio degli investigatori della compagnia di Anzio, che stanno cercando di fare luce su quanto accaduto. L’intera dinamica del sinistro stradale è ancora in fase di accertamento.

Il conducente dell’auto è stato trasportato all’ospedale di Anzio per accertamenti, sotto shock. A bordo della Smart vi era anche un altro 18enne, rimasto illeso. La salma del 47enne è stata trasportata a Tor Vergata e i mezzi coinvolti sono stati sequestrati, a disposizione della procura della Repubblica di Velletri che indaga sul sinistro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio