Cronaca

Incidente a Varcaturo, Anna Sommella uccisa da un’auto sequestrata

Anna Sommella è stata uccisa da un’auto sequestrata. la 15enne è morta nella serata di mercoledì 13 settembre a Varcaturo, in viale dei Pini Nord, traversa di via Ripuaria, dove è avvenuto lo scontro frontale tra un’auto e uno scooter. La 15enne è stata sbalzata dal motorino guidato da un suo coetaneo. Troppo gravi le ferite riportate, è morta sul colpo come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente a Varcaturo, Anna Sommella uccisa da un’auto sequestrata

Alla guida dell’auto c’era un 39enne con patente revocata. Il 15enne che guidava lo scooter e l’automobilista sono stati entrambi denunciati per omicidio stradale. L’auto è risultata essere sequestrata. I due mezzi sono stati sequestrati, la salma della giovane sarà sottoposta ad autopsia.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Giugliano e della caserma di Varcaturo, intervenuti sul posto per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sul luogo dell’incidente sono accorsi numerosi residenti che hanno allertato il 118 e le forze dell’ordine ma la situazione è apparsa grave sin da subito. Nel punto preciso ancora ieri erano presenti tante tracce di sangue.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio