Cronaca

Inseguimento e schianto a Giugliano: 15enne denunciato, carabinieri sulle tracce di 4 rom

Notte di paura a Giugliano in Campania dove i Carabinieri della sezione radiomobile sono stati coinvolti in un inseguimento che ha portato a un incidente con alcuni fuggitivi. Un 15enne è stato denunciato per ricettazione e possesso di chiavi alterate. Il gruppo, composto dal giovane e altri 4 uomini, fuggiva a bordo di un’utilitaria con solo la targa posteriore.

Inseguimento a Giugliano, denunciato un 15enne

Quando il conducente dell’auto ha avvistato la pattuglia dei Carabinieri, ha cercato di seminare gli agenti accelerando. L’inseguimento si è protratto per diverse strade fino a quando il veicolo dei fuggitivi è finito contro un marciapiede. Mentre il minore è stato bloccato, gli altri sono riusciti a dileguarsi nelle campagne circostanti.

Nel veicolo sono stati trovati attrezzi da scasso, come picconi, cacciaviti, una punta di trapano, una chiave a grimaldello e molle in acciaio, verosimilmente utilizzati per commettere furti di auto. La Fiat Punto utilizzata durante la fuga è stata sequestrata in quanto provento di un furto avvenuto il 7 marzo scorso.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio