Politica

Torre Annunziata, pubblicato il bando per l’iscrizione all’asilo nido comunale

TORRE ANNUNZIATA. Pubblicato l’avviso pubblico per l’iscrizione allasilo nido comunale di Torre Annunziata per l’anno educativo 2018-2019. Sono sei i posti disponibili: cinque per i lattanti e uno per i divezzi. La scadenza del bando è fissata al 4 giugno 2018.

Asilo nido comunale, come iscrivere i bambini

Possono accedere al servizio i bambini in età compresa tra i tre mesi e i tre anni. Le istanze d’iscrizione devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Torre Annunziata, utilizzando l’apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio della Pubblica Istruzione di piazza Nicotera, oppure scaricandolo dal portale istituzionale del Comune www.comune.torreannunziata.na.it.

Asilo nido comunale, le graduatorie

Le graduatorie per l’iscrizione avranno la validità di un anno e saranno formulate in base ai parametri ISEE dichiarati (al valore più basso corrisponderà la posizione più alta in graduatoria). In ogni caso, la priorità verrà data ai bambini residenti nel Comune di Torre Annunziata o a quelli che abbiano almeno un genitore che lavori sul territorio cittadino.

I bimbi non ammessi al nido, a seguito della prima graduatoria, verranno collocati in lista d’attesa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio