Cronaca

Lettere, ragazza incontra l’ex per l’ultimo appuntamento: intervengono i carabinieri

I carabinieri salvano una ragazza che aveva incontrato l’ex fidanzato per l’ultimo appuntamento. È accaduto a Lettere, dove la scorsa notte i Carabinieri della locale stazione stavano percorrendo le strade della cittadina quando hanno notato due persone a bordo strada che discutevano. Si trattava di un uomo e una donna, di circa 20 – 25 anni: i Carabinieri hanno deciso di approfondire.

Lettere, ragazza incontra l’ex per l’ultimo appuntamento: intervengono i carabinieri

Sono stati chiesti i documenti di identità e lui ha dichiarato il proprio nome e cognome ma sostenendo anche di non avere con sé un documento. Lei non ha parlato ma consegnato la sua carta di identità dalla quale è emerso che abitava lì vicino. I carabinieri hanno appurato come quel ragazzo – ha 25 anni – in realtà non era chi diceva di essere.

Sul giovane infatti pendeva una misura cautelare con ‘divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa’. Quella vittima però era proprio la ragazza lì presente. L’incontro sotto casa della ex, forse “un ultimo appuntamento per chiarire“, come spiegato: i Carabinieri hanno arrestato l’uomo che ora è trattenuto in caserma in attesa di giudizio.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio