Cronaca

Delusione d’amore: litiga col fidanzato e tenta il suicidio

PORTICI. Una ragazza di 27 anni ha tentato il suicidio dopo aver litigato col fidanzato. La giovane, mentre era in casa con la mamma, è uscita sul terrazzo e ha tentato di scavalcare la recinzione esponendosi pericolosamente.

Giovane tenta il suicidio a Portici

Proprio la madre è intervenuta in maniera tempestiva evitando il peggio e chiamando il 112. I carabinieri della tenenza di Ercolano, come riporta la testata online La Voce di Napoli, hanno preso il controllo della situazione.

Con la collaborazione della polizia municipale di Portici, i militari hanno iniziato a dialogare con la 27enne chiedendo contemporaneamente aiuto ai vicini di casa. Da quest’azione, infatti, sono riusciti a recuperare materassi da posizionare sull’asfalto.

Nello stesso momento, un carabiniere è salito sul tetto mentre i vigili del fuoco si preparavano col cestello ad avvicinarsi sempre di più alla ragazza.

Così il militare ha avuto modo di prendere la giovane da dietro e metterla finalmente in salvo. La 27enne è stata quindi soccorsa e portata in ospedale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio