Cronaca

Malore mentre giocano a calcetto: due morti in poche ore in provincia di Napoli

Nella serata di ieri, 14 luglio, due uomini un 51enne e un 48enne sono morti a distanza di poche ore dopo esser stati colti da un malore mentre giocavano a calcetto in provincia di Napoli. Il dramma si è consumato, in entrambi i casi, sotto gli occhi degli amici.

Malore mentre giocano a calcetto: due morti in provincia di Napoli

Il primo drammatico episodio, in viale Delle industrie ad Arzano intorno alle ore 22.30. Il 51enne Domenico Aria, consigliere comunale di Arzano, stava giocando a calcetto con gli amici quando dopo aver accusato un improvviso malore si è accasciato a terra. Sul luogo della tragedia, oltre ai carabinieri anche il personale del 118, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano ed è stato possibile solamente constatare il decesso dell’uomo. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma.

Il secondo dramma si è consumato in via Mario Pagano a Casoria intorno alle ore 23.30. Stessa sorte anche il questo caso per, Vincenzo Celiento, un 48enne originario di Caivano. L’uomo stava disputando una partita di calcetto quando si è sentito poco bene e si è accasciato a terra. Anche in questo caso, il tempestivo intervento del personale sanitario si è rivelato vano e gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul luogo della tragedia anche i carabinieri. La salma dell’uomo è stata affidata ai familiari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio