Cronaca

Maltratta e abusa del figlio di soli 12 anni: arrestato papà orco a Torre Annunziata

Maltratta e abusa del figlio di soli 12 anni per tre anni: il piccolo ha avuto il coraggio di raccontare le violenze ed il papà orco è stato arrestato a Torre Annunziata dai carabinieri.

Maltratta e abusa del figlio a Torre Annunziata, arrestato

È stata una indagine lampo quella che ha portato all’arresto di un papà. Secondo le prime informazioni, il figlio dell’uomo ha avuto finalmente il coraggio di denunciare i maltrattamenti che subiva da oltre tre anni.

L’arresto

L’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia, commessi ai danni del figlio dodicenne. Le indagini sono partite grazie ad una segnalazione presentata dal Responsabile di una comunità per minorenni di Torre Annunziata, dove erano collocati la vittima e la sorellina di 7 anni. Nella segnalazione si veniva a conoscenza che il minore aveva qualche giorno prima inviato alcune note vocali al proprio educatore di riferimento da un contenuto allarmante. Dai vocali il piccolo aveva dichiarato che il padre lo aveva aggredito brandendo un coltello e minacciato.

I successivi accertamenti hanno consentito di accertare che non si sarebbe trattato di un caso occasionale mache da almeno tre anni il bamcino sarebbe stato sottoposto a comportamenti vessatori, anche violenti, da parte del padre.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio