Politica

Manifesti “selvaggi” a Torre del Greco, il candidato sindaco: “Un errore”

TORRE DEL GRECO. Chiede scusa il candidato sindaco Luigi Mele. Negli ultimi giorni, infatti, sta imperversando una vera e propria battaglia dei manifesti “selvaggi” che infiamma la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni comunali, in programma il 10 giugno.

Manifesti “selvaggi”, polemica a Torre del Greco

In via Circumvallazione, come riporta Il Mattino, il candidato sindaco dei partiti di centrodestra Luigi Mele ha completamente ricoperto i tabelloni elettorali riservati ai 7 candidati sindaci con la propria faccia: l’ingegnere di Forza Italia non ha lasciato neanche uno spazio agli avversari, tappezzando oltre 20 postazioni con il suo manifesto. Mele ha già fatto mea culpa. «È stato un errore, i cartelloni sono stati messi malissimo e senza rispettare le indicazioni. Chiedo scusa – si è difeso – Ho fatto una prima uscita elettorale, ma non ne farò altre. Rimedieremo subito, anche perché non vogliamo assolutamente fare la battaglia dei manifesti».

Un altro caso simile ha interessato via Purgatorio ed è già finito sui social network: una schermaglia tra candidati è sfociata in offese sgrammaticate. «Cornuto, se hai le palle questo è il mio numero», a firmare l’avvertimento è stato un esponente dei partiti di centrodestra che si è visto defiggere un manifesto e ha così reagito, lasciando anche il proprio numero di cellulare per confrontarsi con il rivale.

ELEZIONI COMUNALI 2018 IN PROVINCIA DI NAPOLI, TUTTE LE LISTE E I CANDIDATI

ELEZIONI COMUNALI 2018 TORRE DEL GRECO, LE LISTE E I CANDIDATI

Foto da IlMattino.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio