Cronaca

Marano, incidente tra auto e scooter: morto in ospedale Fabio Salzano

È morto in ospedale Fabio Salzano, il 38enne che lo scorso 11 giugno era rimasto coinvolto in un incidente stradale a Marano di Napoli. Salzano era a bordo di uno scooter quando è stato travolto da un’auto. Le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi ed era stato trasferito d’urgenza al Cardarelli, dove è deceduto.

Marano, incidente tra auto e scooter: Fabio morto in ospedale

Il drammatico incidente nella tarda serata sabato 11 giugno a Marano di Napoli nei pressi di un distributore di carburanti in via Lazio a due passi dalla caserma dei carabinieri. Fabio era a bordo di uno scooter, quando è stato centrato in pieno da un’auto. Alla guida della vettura un uomo di Mugnano.

Le condizioni del 38enne sono apparse subito molto gravi ed è stato trasferito d’urgenza al Cardarelli di Napoli, dove fin oggi ha lottato fra la vita e la morte. Il cuore di Fabio ha smesso di battere nella giornata di oggi, 22 giugno. Centinaia i messaggi di cordoglio rivolti ai familiari, il 38enne figlio di un noto commerciante di Marano, era benvoluto da tutti.

Le indagini

Sulla precisa dinamica dell’incidente indagano i carabinieri dell’Arma di Marano. I militari hanno ascoltato alcuni testimoni e ricostruito la dinamica attraverso le immagini di videosorveglianza. Fabio, secondo gli investigatori, non aveva conseguito la patente idonea alla guida del mezzo su cui viaggiava e al momento dell’impatto non indossava il casco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio