Cronaca

Trovato un cadavere semi carbonizzato, shock a Marigliano

Shock a Marigliano dove è stato trovato un cadavere semi carbonizzato. Il corpo senza vita apparterebbe ad un ragazzo di 27 anni. Il cadavere semi carbonizzato è stato rinvenuto nella tarda mattinata di martedì 9 maggio in via Duchessa di Marigliano a Marigliano. Ancora in fase di ricostruzione la dinamica dell’accaduto. Indagano le forze dell’ordine.

Marigliano, trovato un cadavere semi carbonizzato

Il corpo è stato trovato a pochi passi da un’automobile ed è di un ragazzo di 27 anni originario di Sant’Anastasia e del quale non si avevano notizie dalla serata di lunedì 8 maggio. Non si era presentato al lavoro, facendo perdere le sue tracce.

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato: al momento non sono note le cause del decesso. Ad ora non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella del suicidio. La vettura era parcheggiata in via Duchessa di Marigliano ed accanto al veicolo sarebbe stata rinvenuta una tanica di benzina.

Ipotesi suicidio

L’ipotesi più avvalorata fin ora è che il giovane si sia dato fuoco per togliersi la vita. Il 27enne di Sant’Anastasia stava vivendo un periodo molto difficile, poco più di un anno fa aveva perso il padre. Nella sua auto parcheggiata in via Duchessa di Marigliano oltre ad una tanica di benzina sono stati trovati anche degli antidepressivi.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio