Cronaca

Tragedia a Morra De Sanctis, travolto da un autocarro mentre sta andando a lavorare: morto 56enne

Indagini in corso da parte dei Carabinieri

Tragedia questa mattina, martedì 18 ottobre, a Morra De Sanctis nell’Irpinia dove un uomo 56enne del Napoletano è morto travolto da un autocarro. Secondo le prime informazioni, l’uomo si stava recando a lavoro in un cantiere. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che stanno accertando l’esatta dinamica e i sanitari del 118 che hanno constatato la morte del napoletano. La salma è stata sequestrata e portata al Moscati per l’autopsia.

Morra De Sanctis, travolto da un autocarro mentre va a lavoro

Tragedia questa mattina, martedì 18 ottobre, nell’Irpinia dove un uomo 56enne del Napoletano è morto travolto da un autocarro. Secondo le prime informazioni, l’uomo si stava recando a lavoro in un cantiere.

La dinamica

Il dramma si è consumato intorno alle 7 quando il 56enne partenopeo era appena uscito di casa per recarsi in cantiere. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti però, è stato travolto da un autocarro parcheggiato in pendenza.

L’ipotesi è quella di un malfunzionamento del freno a mano. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che stanno accertando l’esatta dinamica e i sanitari del 118 che hanno constatato la morte del napoletano. La salma è stata sequestrata e portata al Moscati per l’autopsia.

Poggiomarino, colto da un malore mentre è in banca

La vittima si era recata presso l’istituto di credito napoletano ma intorno alle ore 13, si sarebbe accasciata a terra sotto gli occhi attoniti dei dipendenti e dei clienti presenti. Subito sono scattati i soccorsi e l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che però non hanno potuto far molto. Ne hanno solo potuto dichiarare il decesso.

Ipotesi di arresto cardiocircolatorio

Non si conosce la natura del decesso ma l’ipotesi più attendibile è quella dell’arresto cardiocircolatorio. La notizia ha fatto subito il giro della città e dei social lasciando nel paese un senso di tristezza e sgomento. Da quanto ci riferiscono alcuni lettori, la vittima è un uomo originario della vicina Boscoreale, ma residente a Poggiomarino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio