Cronaca

Lutto a Mugnano di Napoli, agente di Polizia morto stroncato da un male incurabile: aveva 40 anni

Lutto a Mugnano di Napoli: Maurizio Migliaccio, un agente della Polizia di Stato, è morto stroncato da un male incurabile a 40 anni. Numerosi i messaggi di cordoglio da parte di amici e colleghi.

Mugnano, agente di Polizia morto stroncato da un male

Maurizio Migliaccio, 40enne agente della Polizia di Stato, in servizio a Napoli, ha perso la vita a causa di un male contro cui combatteva da tempo e che non gli ha lasciato scampo. Migliaccio si era interessato anche di sindacato di polizia, portando avanti diverse battaglie al fianco di altri colleghi.

Numerosi i messaggi di cordoglio da parte di amici e colleghi sui social: “Te ne sei andato così, in punta di piedi – scrive Pasquale– consapevole della fine di un viaggio nel quale ti sei contraddistinto per coraggio, dignità e costanza. Non voglio trovare una spiegazione, bensì ricordare la stima che ho sempre avuto di te e augurarti che ovunque tu sia adesso, sia il posto che meriti per l’amore che hai sempre donato, ma soprattutto per la vita che con te forse qualcosa ha sbagliato. Ci rivedremo sicuramente un giorno ma non per ora…R.I.P.”

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio