Cronaca

Napoli, 54enne insultato e accoltellato all’addome e alle gambe: due arresti

Un uomo di 54 anni insultato e accoltellato all’addome e alle gambe a Napoli: la Polizia di Stato nella mattinata odierna, martedì 16 aprile, ha eseguito due arresti. I due uomini dovranno rispondere di tentato omicidio aggravato.

Napoli, uomo accoltellato: due arresti per tentato omicidio

Nella mattinata odierna, martedì 16 aprile, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Alfonso Attanasio, 26 anni, e Giuseppe Catone di 42 anni. Entrambi sono accusati, in concorso tra loro, del reato di tentato omicidio aggravato.

Le indagini sono scaturite a seguito di una violenta aggressione ai danni di un 54enne lo scorso 29 febbraio in via Cesare Rosaroll. Nella circostanza, la vittima è stata raggiunta da due ragazzi in sella a due scooter che prima lo hanno offeso verbalmente poi lo hanno accoltellato sfrerrandogli numerosi fendenti all’addome ed agli arti inferiori.

A causa delle ferite riportate la vittima è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico all’ospedale Pellegrini per “5 ferite agli arti inferiori con recinsione di alcune vene ed 1 all’addome, che ha reciso l’intestino”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio