Cronaca

Napoli, 17enne accoltellato da una baby gang nella Galleria Umberto

Ennesimo sabato di sangue a Napoli: nella serata di ieri, 25 novembre, un ragazzo di appena 17 anni è stato accoltellato nella Galleria Umberto da una baby gang, composta da suoi coetanei. Il minorenne, raggiunto da tre fendenti, è attualmente ricoverato in ospedale.

Napoli, 17enne accoltellato da baby gang nella Galleria Umberto

Il fatto è avvenuto intorno alle ore 23.30 di ieri, 25 novembre, all’interno della Galleria Umberto I di Napoli. Il minorenne, un 17enne napoletano incensurato, era in compagnia di alcuni amici quando sarebbe stato avvicinato da un gruppo di coetanei.

In seguito ad una lite un giovane avrebbe colpito il 17enne con tre coltellate. Il minorenne ferito si è subito allontanato e si è rifugiato a Piazza Trieste e Trento dove si è affidato all’equipaggio di un’autoambulanza che lo ha trasferito al pronto soccorso del Pellegrini.

L’indagine

Su quanto accaduto nella serata di ieri indagano i Carabinieri della stazione Napoli Chiaia, intervenuto all’ospedale Pellegrini. Il 17enne si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

I militari dell’arma sono al lavoro per identificare il responsabile dell’accoltellamento. Al vaglio delle forze dell’ordine anche le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nella galleria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio