Curiosità

Napoli, acqua in sala operatoria, infiltrazioni all’ospedale San Paolo

NAPOLI. Acqua in sala operatoria, infiltrazioni all’ospedale San Paolo. Gli operatori hanno dovuto tamponare le perdite d’acqua rinvenute sul pavimento.

Napoli, acqua in sala operatoria, infiltrazioni in ospedale

Teli operatori sul pavimento per tamponare le perdite d’acqua. Accade all’ospedale San Paolo, dove l’improvvisa presenza di abbondanti infiltrazioni ha costretto i sanitari a rimedi “fai da te” nella sala operatoria di ortopedia. Gli allagamenti di alcune aree del pavimento al terzo piano del presidio di Fuorigrotta, hanno reso necessaria l’interdizione della sala che, da questa mattina, non può essere utilizzata.


infiltrazioni acqua san paolo


I sopralluoghi

Secondo quanto appurato dai sopralluoghi tecnici che sono ancora in corso di svolgimento. Le perdite di acqua dipenderebbero dalla trasudazione dei pozzetti, ma solo a conclusione delle indagini potrà essere appurata la criticità della problematica. Successivamente agli interventi di manutenzione, i tecnici svolgeranno la bonifica della sala che potrà tornare alla sua regolare attività, ma sui tempi dell’intervento non è stata data alcuna comunicazione ufficiale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio