Cronaca

Napoli, minaccia i clienti di un supermercato con un cacciavite e aggredisce i poliziotti: arrestato

Follia in un supermercato a Napoli, minaccia i clienti con un cacciavite e aggredisce i poliziotti: arrestato 28enne già noto alle forze dell’ordine. I fatti si sono verificati nella giornata di ieri, 15 maggio, in via Acquaviva, alle spalle di piazza Nazionale

Napoli, aggredisce clienti di un supermercato e poliziotti: arrestato 28enne

Dalle prime informazioni emerse l’uomo, che si trovava nel parcheggio del supermercato, ha iniziato ad inveire contro i clienti armato di cacciavite. Sul posto si è reso, dunque, necessario l’intervento degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli.

L’uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica, ha minacciato gli agenti e si è poi scagliato contro di loro brandendo ancora il cacciavite. Con non poche difficoltà le forze dell’ordine sono riuscite a bloccare l’uomo che è stato identificato in un 28enne originario della Nigeria, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato tratto in arresto per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. Inoltre è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio