Cronaca

Ancora violenza a Napoli, ragazzo aggredito a colpi di bottiglie in piazza Bellini

La Procura ha aperto un'inchiesta e le forze dell'ordine sono a caccia degli aggressori

Ancora violenza nella movida di Napoli, dove nella serata di sabato 17 settembre un ragazzo è stato aggredito a colpi di bottiglie da 4 coetanei in piazza Bellini: la Procura ha aperto un’inchiesta e le forze dell’ordine sono a caccia degli aggressori.

Napoli, aggredito a colpi di bottiglie da 4 persone

Le forze dell’ordine sono a caccia dei 4 aggressori che nella serata di sabato hanno malmenato un ragazzo a colpi di bottiglie in piazza Bellini. L’accaduto è stato denunciato dal consigliere regionale di Europa Verde,  Francesco Emilio Borrelli tramite un post sulla sua pagina Facebook:

“Sabato 17 settembre, a Piazza Bellini, una persona è stata malmenata da ben 4 persone e uno di questi gli ha anche rotto una bottiglia in testa, il tutto a pochi passi da una camionetta dell’esercito con 4 militari che ha atteso la fine della rissa per soccorrere l’uomo aggredito. I 4 aggressori hanno smesso solo per l’intervento di una persona che mi sembrava essere un parcheggiatore abusivo. Io ancora non credo a quanto ho visto. Chiedo che venga aperta un’indagine per fare subito chiarezza su quanto accaduto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio