Cronaca

Superalcolici a ragazzini di 13 e 14 anni: titolare di un bar napoletano nei guai

Controlli nei locali della movida, nella zona di piazza dei Martiri a Napoli: gli agenti dell’Unità Operativa Chiaia della polizia locale hanno accertato che in un locale in via Ferrigni si somministrava alcol a minori.

Napoli, ancora alcol ai minori: i controlli nella movida

Il personale della polizia locale ha infatti assistito all’acquisto da parte di un 14enne e di una 13enne di bevande alcoliche, i due ragazzini sono stati in seguito riaffidati ai genitori ed il titolare del locale denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Sul fronte della sicurezza stradale sono stati eseguiti controlli in via Mergellina, nella zona di via Orazio dove sono stati verbalizzati due veicoli senza assicurazione, un conducente che è stato sorpreso alla guida sprovvisto di patente ed è stato deferito all’autorità giudiziaria in quanto recidivo.

Anche nel quartiere Vomero, nei pressi di piazza Vanvitelli e piazza degli Artisti la polizia locale ha messo in atto accertamenti: 4 i locali controllati senza riscontrare infrazioni mentre ad un venditore ambulante sprovvisto di autorizzazione è stata sequestrata la merce. Diciotto i veicoli verbalizzati per infrazioni legate alla sosta, due dei quali rimossi.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio