Cronaca

Napoli, arrestato 46enne del Rione Traiano: era ricercato per violenza sessuale di gruppo

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato un 46enne del rione Traiano, già noto alle forze dell’ordine, ricercato per violenza sessuale di gruppo. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.

Napoli, arrestato 46enne ricercato per violenza sessuale di gruppo

Il 46enne del rione Traiano, era irreperibile dallo scorso 25 gennaio. I Carabinieri, grazie al web patrolling e a pedinamenti e appostamenti, hanno individuato l’uomo a bordo di un’utilitaria nel centro storico di Napoli.

L’uomo ha tentato di eludere il controllo fornendo false generalità, ma è stato bloccato e arrestato. Il 46enne è stato trasferito nel carcere di Poggioreale dove dovrà scontare la pena definitiva di 3 anni, 7 mesi e 27 giorni per violenza sessuale di gruppo.

L’arrestato dovrà inoltre rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, di falsa attestazione sulla propria identità e di possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli. Nell’auto, infatti, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato arnesi atti allo scasso e anche una dose di cocaina.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio