Cronaca

Napoli, donna arriva morta in ospedale: i parenti picchiano i medici

Pronto soccorso di Fuorigrotta, Napoli, una donna viene portata dai suoi parenti in ospedale, quando era già morta e i parenti picchiano i medici appena gli confermano il decesso. Continuano le violenze ai danni del personale medico.

Donna arriva morta in ospedale a Napoli: i parenti picchiano i medici

Come riporta l’Associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”, la violenza si sarebbe verificata nelle prime ore di questa mattina, 10 marzo, da parte di alcuni familiari di una paziente arrivata al pronto soccorso di Fuorigrotta già senza vita. La donna era già deceduta in casa da diverse ora quando i parenti hanno preso il corpo e lo hanno portato al presidio ospedaliero.

Appena è stato loro comunicato il decesso, i familiari si sono scagliati contro tutto il personale medico. Colpendo chiunque capitasse a tiro con spintoni e pugni. I familiari della donna, hanno anche rotto la porta di accesso al codice rosso.

Della vicenda sarebbero state informate anche le forze dell’ordine che indagano per identificare, anche attraverso le telecamere di videosorveglianza, i protagonisti della vicenda. Sono sempre più frequenti gli episodi di violenza ai danni del personale medico, principalmente nelle strutture mediche di Napoli e province.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio