Cronaca

Napoli, furto nella notte in un supermercato a Fuorigrotta: vetrina sfondata e rubata cassaforte, si indaga

Furto nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 maggio in un supermercato nel quartiere Fuorigrotta a Napoli. Alcuni malviventi sono entrati nell’ex Carrefour sfondando una vetrina: hanno poi rubato una cassaforte e si sono dati alla fuga. Sul posto la Polizia di Stato che ha avviato le indagini.

Napoli, furto in un supermercato a Fuorigrotta

Nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 maggio alcuni ignoti hanno sfondato una vetrina per fare irruzioe nel supermercato Rossotono – ex Carrefour in viale Giochi del Mediterraneo riuscendo ad asportare una cassaforte posizionata subito dopo l’ingresso. Ad accorgersi di quanto avvenuto questa mattina i titolari che hanno lanciato l’allarme ai poliziotti. Giunti sul psoto, hanno avviato le indagini.

Vagliate le immagini di videosorveglianza, gli agenti sono riusciti a ricostruire la dinamica: i ladri (almeno due) hanno danneggiato una delle vetrine esterne, creandosi così un varco di accesso. A quel punto hanno trascinato fuori la cassaforte, presumibilmente poi caricata su un veicolo con l’intenzione di distruggerla una volta tornati in un posto sicuro.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio