Cronaca

Napoli, intonaco finisce sulla testa di una prof del Politecnico Fermi

Durante l’orario di lezione, un pezzo di intonaco si è staccato dal soffitto precipitando sulla testa di una prof del Politecnico Fermi a Napoli. Analoga situazione anche per il soffitto di uno dei bagni, dal quale si sono staccati grossi pezzi di cemento.

Napoli, intonaco si stacca dal soffitto e finisce sulla testa di una prof del Politecnico Fermi

Durante l’orario di lezione, in un’aula, un pezzo di intonaco è caduto finendo sulla testa di una insegnante. Stessa situazione per il soffitto di uno dei bagni, dal quale si sono staccati dei pezzi di cemento. Questo quanto raccontato da un alunno che ha inviato il video denuncia a Borrelli.

La denuncia del deputato

“Stando al racconto dell’alunno che mi ha inoltrato i video, questi episodi accadono spesso e in particolare quando piove. Non sarebbero gli unici problemi dell’edificio nel quale si registrano, a quanto raccontato, continue infiltrazioni d’acqua che sarebbero la causa di muffe alle pareti, spesso mancherebbe la corrente e in alcuni bagni l’acqua non sarebbe potabile.

Anche le palestre vengono spesso chiuse a causa dei muri pericolanti. Chiedo che venga eseguita un’ispezione immediata per accertare le condizioni reali della struttura dove quotidianamente si recano studenti, insegnanti, personale di segreteria e bidelli. Sia fatto tutto ciò che è necessario per garantire a tutti loro l’assoluta sicurezza perché quanto accaduto non è assolutamente tollerabile”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio